Gianluca Fabiani
Interferenze Lecite
Sono un uomo che ha sempre provato ad andare avanti nella vita contando sulle proprie forze. Questo mi ha aiutato ad essere indipendente, a volte anche troppo… Il Radionauta è molto vicina a quella che è la mia vera anima, che non sempre riesco ad esprimere nella vita di tutti i giorni.
Sono un tipo un po’ spigoloso; mi aiuto nel cercare di migliorare me stesso con le letture, uno dei miei grandi amori, o anche il teatro ed il dialogo con gli altri.
Pratico da molti anni la meditazione e questo mi fa stare molto bene. Altra mia grande passione è la musica che ascolto spesso durante la giornata, sia per concentrarmi, sia per distendermi o meditare. Altra energia mi viene dalla condivisione ma anche dalla contrapposizione dialettica con le altre persone. Ultima fonte di ispirazione, ma non meno importante, è il contatto con la natura: fare trekking in montagna, nuotare in mare, sono un’iniezione di energia fantastica.
Nella mia rubrica vi racconto le mie emozioni provocate dalle letture e dalle opere d’arte, le sensazioni che mi vengono dal cuore in base alle missioni in cui la Radionave Towanda ci condurrá...