top of page

Sono Ognjen, ma tutti mi conoscete come OJ.

Sono nato in un Paese dove lo sport è parte integrante della società e riempie la vita delle persone. Cresciuto in una famiglia di sportivi non potevo io stesso non appassionarmi. Anche il mio soprannome è di origine sportiva: provate infatti a ricordarvi del ben più famoso OJ Simpson.

In adolescenza sono stato un cestista ma ho cercato di provare tutti gli sport, anche se non sempre con risultati soddisfacenti. Quando gli impegni lavorativi hanno rubato tempo al piacere, la passione si è indirizzata nella lettura di notizie sportive per rimanere puntualmente aggiornato su tutto, anche sul risultato di una qualsiasi partita infrasettimanale della seconda serie del campionato di pallavolo!

Nella mia rubrica “Sportime - OJ racconta” vi porto le storie più interessanti appartenenti al mondo dello sport, quelle del passato e del presente, quelle conosciute da tutti o solo dai più curiosi. Vi accompagno in un mondo fatto di passione e di emozione, in una realtà fatta di fatica e voglia di primeggiare sempre con quella lealtà e tenacia che contraddistingue la voglia di sfondare di ogni singolo atleta. Spero così di strapparvi un sorriso nostalgico per un evento ormai dimenticato oppure un’emozione fortissima per una partita di cui non si è mai sentito parlare.

Do slušanja, radionauti!

bottom of page